Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. Continuando con la navigazione si acconsente al loro utilizzo.  Per saperne di più...

Domanda di Ammissione

Aggiornato al 13/05/2013

 

Possono iscriversi alla Federprofessioni oltre ai professionisti 'non organizzati' (tributaristi, arbitri, amministratori di condominio, mediatori creditizi...) anche professionisti appartenenti ad albi, ordini e/o associazioni regolamentate per esempio (avvocati, commercialisti, mediatori civili e commerciali, revisori legali, ingegneri, geometri, periti...

L'iscrizione alla Federprofessioni quale libero professionista, previa compilazione dell'apposito modulo, è gratuita e contribuirà al consolidamento della professione e ad un più rapido raggiungimento degli scopi della FEDERPROFESSIONI.

Con l'iscrizione alla Federprofessioni si può usufruire di tutte le agevolazioni previste (sconti su percorsi formativi obbligatori e non, partecipazione gratuita a stages e seminari, convenzioni ecc) dalle federate e/o confederate.

La Federprofessioni non vuole essere una associazione professionale chiusa ma vuole essere in grado di evolversi secondo le norme che regolano le libere professioni sia in Italia sia nell'Unione Europea ed Internazionale.

 

Modulo: Domanda di ammissione.pdf