Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. Continuando con la navigazione si acconsente al loro utilizzo.  Per saperne di più...

Buone opportunità per gli arbitri e avvocati ANPAR

Ekaterina Safonova, Direttrice del CECJ, PhD in management

La partecipazione allo Speed Networking in Russia rappresenta un'opportunità eccezionale che gli avvocati internazionali hanno di scoprire questo paese, da San Pietroburgo a Mosca, e di aggiungere alla loro rubrica degli indirizzi i contatti di diverse centinaia di clienti potenziali russi in una sola volta.

Genri REZNIK, Vice-Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Mosca
“Questo evento, organizzato sotto l'egida dell'Ordine degli Avvocati di Mosca, offre un luogo collaborativo ideale per permettere agli avvocati stranieri di entrare in contatto con i loro colleghi russi sulle questioni della rappresentanza degli interessi dei clienti russi all'estero. Sarà un onore per me e per i miei colleghi accogliervi in Russia durante questo evento che ha come scopo quello di contribuire al consolidamento delle relazioni tra gli avvocati russi e quelli stranieri.”

La locandina degli eventi clicca qui